Un sito nuovo per i cinque anni di Geosinergy!

Set 03. 2014

Geosinergy, nei suoi primi cinque anni di vita, ha sempre profuso il proprio impegno nel migliorarsi per poter offrire servizi sempre più qualificati e dare la certezza ai clienti di avere un partner affidabile e qualificato.

Le nuove risorse umane ed il parco strumenti sempre più corposo e tecnologicamente avanzato ha permesso alla Geosinergy di ampliare i servizi offerti cosicché, i clienti, con un solo rapporto commerciale possono soddisfare tutte le esigenze cogenti e/o volontarie.

Geosinergy crede fermamente che il rapporto con il cliente non deve fermarsi al lavoro commissionato, ma deve essere un supporto costante nella vita aziendale del Cliente, aggiornandolo costantemente sull’evoluzione delle normative e sulle opportunità offerte dai vari Enti per accompagnarlo nel miglioramento qualitativo dei propri prodotti/servizi abbattendo sempre più i costi di gestione.

Il nuovo sito, dinamico e ben integrato con gli ormai immancabili social network, nasce per dare supporto ai clienti già acquisiti ma punta ai nuovi potenziali, che attraverso questo strumento possono avvicinarsi alla Geosinergy con maggiore fiducia. Non solo una nuova veste grafica ma una struttura multilivello e compatibile con i dispositivi mobili, costruita dallo staff di Lamorfalab Studio Creativo, nostri compagni di viaggio (a cui vanno i nostri ringraziamenti!), dà la possibilità di vedere chi siamo e cosa facciamo in modo chiaro e soprattutto vero.

Abbiamo da sempre pensato che il sito internet deve essere una finestra aperta sulla Geosinergy dove il cliente possa affacciarsi e vedere all’interno della e non uno specchietto per le allodole. Quello che siamo e cosa facciamo è a portata di sito. 
Altri scrivono sul proprio sito ciò che vorrebbero fare, noi comunichiamo ciò che facciamo.

Allora, buona navigazione sul nuovo sito e grazie ai Clienti che ogni anno sono sempre di più e sempre maggiormente legati alla nostra organizzazione!


Sopra